Prima comunione 2017

Dopo un cammino di preparazione iniziato nell'ottobre 2016, domenica 14 maggio 2017, Festa della mamma, 24 bambini e bambine di Paradiso, Pazzallo e Pambio-Noranco hanno ricevuto la Prima Santa Comunione dal parroco don Nicola. Guidati sapientemente e con grande dedizione nel loro percorso da Luca e Renata Brunoni e da Elisa Salvador, i nostri bambini hanno vissuto questo primo incontro con Gesù pane vivo con grande gioia ed emozione, coinvolgendo in questa festa dell'Eucaristia tutta la Comunità parrocchiale e in particolare le loro famiglie. Al termine della santa Messa, concelebrata da don Adamo e dal diacono Marcel, i bambini hanno consegnato alle proprie mamme una rosa quale segno di affetto e di ringraziamento, affidandole alla Madre di Dio Maria santissima nel canto che ha concluso la celebrazione.

Ecco i loro nomi:
Timothy Andreoli, Miguel Barbosa, Laura Bordogna, Alessandra Casoni, Emma Cianfoni, Dana Conti, Matias Dugonjic, Ivan Ferreri, Sara Fiorentini, Cristiano Ghersi, Manuel Kholi, Martina Knezevic, Davide Lamanna, Isabel Mura, Gloria Nevano, Sandro Pereira Almeida, Wilma Daniela Pereira Texeira, Ilaria Perrini, Luz Marie Praticò, Diogo Ribeiro Fernades, Chiara Maria Sorgi, Matilde Stomeo, Maya Alessia Tonet, Alessandro Valli.