Prima comunione 2015

Domenica 31 maggio 2015, 24 bambini di Paradiso, Pazzallo e Pambio Noranco, hanno ricevuto la Prima Comunione durante la celebrazione eucaristica delle 10.30 nella chiesa dello Spirito Santo a Paradiso. Accompagnati e ben preparati dalle loro catechiste, dai loro genitori e dai sacerdoti, i nostri bimbi hanno celebrato con gioia e commozione grande questo primo incontro con Gesù vivo e presente in mezzo a noi, con l'impegno a continuare il cammino intrapreso, nutrendosi sempre del "Pane vivo disceso dal cielo". A noi tutti il compito di non lasciarli soli in questo cammino.

Hanno ricevuto la prima comunione:

Alexander Al Baba, Paradiso; Antonio Babic, Paradiso; Alessio Bari, Pazzallo; Giulio Bianconi, Paradiso; Joel Bignotti, Paradiso; Gianni Calloni, Pazzallo; Chiara Carbone, Pazzallo; Sara Carinci, Noranco; Benoit Castellazzi, Paradiso; Martino Castellazzi, Paradiso; Benedetta Cianfloni, Paradiso; Giulia Ferrante, Pazzallo; Felisha Kupferschmid, Paradiso; Giulia Lo Cascio, Paradiso; Giacomo Masciadri, Paradiso; Elisa Negrato, Pambio; Linda Maria Pezzuto, Paradiso; Matilde Raffo, Paradiso; Ishtar Ravi, Noranco; Leonardo Ribeiro Ferreira, Paradiso; Leo Stutz, Paradiso; Nicole Trussardi, Pambio; Francesco Valli, Paradiso; Alexander Venturi, Paradiso.