Cresima 2021

Sabato 29 e domenica 30 maggio, nella chiesa dello Spirito Santo a Paradiso, 13 ragazze/i di Paradiso e di Pambio-Noranco e Pazzallo hanno ricevuto la santa Cresima in due turni distinti, per facilitare - nei limiti sanitari attuali - la partecipazione di un numero congruo di familiari e amici a questo importante giorno di festa della fede.

E così hanno potuto coronare, seppure con un certo ritardo dovuto ai condizionamenti della pandemia, il cammino di preparazione intrapreso nel gennaio del 2020.

Ad impartire il sacramento della confermazione è stato Mons. Ernesto William Volonté, delegato del Vescovo per la celebrazione della Cresima, coadiuvato dal parroco don Nicola e dal diacono Marcel.

Nelle immagini sono ritratti i neo-cresimati al termine delle rispettive celebrazioni, in posa per l'occasione nell'unico momento senza mascherina. Essi sono:

Sabato 29 maggio, ore 17.00

Antonio Babic, Helena Knezevic, Felisha Kupferschmid, Linda Milani, Lea Ragusa, Rebecca Riente, Alexander Venturi.

Domenica 30 maggio, ore 16.00

Joel Bignotti, Chiara Carbone, Benedetta Cianfoni, Giacomo Masciadri, Linda Pezzuto, Matilde Raffo.