Parrocchia di Paradiso ×

Bollettino Pasqua 2020

Questa edizione del bollettino parrocchiale è unicamente disponibile in versione digitale sul nostro/vostro sito.

Il bollettino è stato approntato per la stampa e consegnato alla tipografia alla metà di marzo.

La situazione sanitaria dovuta al coronavirus si è però in seguito sempre più aggravata e le disposizioni emanate a livello federale e cantonale, in particolare la chiusura di tutti i servizi non indispensabili, non hanno permesso di portare a termine il lavoro nei tempi previsti.

Anche la consegna del bollettino sarebbe stata problematica e la sua distribuzione avrebbe caricato ulteriormente il servizio postale già confrontato con altre priorità.

Ci è parso inoltre indelicato, in questi momenti così difficili anche economicamente, recapitare una pubblicazione con annessa una cedola di versamento.

Eventuali offerte si possono comunque effettuare sui conti indicati nell'ultima pagina del bollettino.

Teniamo ancora a precisare che gli appuntamenti di aprile riportati a partire da pagina 5 nel calendario liturgico non sono più valevoli, vista l'impossibilità di celebrazioni alla presenza dei fedeli. Per i mesi successivi tutto dipenderà dall'evoluzione della pandemia e dalle misure imposte per contenerla.

Anche le date di fine aprile indicate per le assemblee parrocchiali ordinarie molto probabilmente slitteranno di qualche mese.

Auguriamo una piacevole lettura.

Leggi il bollettino

Pubblicato il 2 aprile 2020