Paradiso 4ever 2022

Sabato 4 giugno 2022, in occasione del 22° anniversario della dedicazione della chiesa dello Spirito Santo, si è svolta la Festa popolare del Paradiso Forever, l’evento annuale dei giovani della Parrocchia.

La festa, iniziata solennemente alle 17.30 con la celebrazione della santa Messa in chiesa, è proseguita poi sulla Piazza Boldini e la Piazza del Municipio per tutta la serata. Seppur in un formato più ridotto rispetto alle edizioni precedenti, l’evento del Paradiso Forever, promosso dal Comitato feste con la collaborazione di tanti volontari, è stato premiato da una sorprendente partecipazione popolare, accogliendo un gran numero di famiglie, bambini e giovani di ogni età.

Dopo l’apertura delle griglie e delle buvette, in un bel clima estivo, i cresimandi hanno animato la piazza del “Paradiso dei giochi”, con numerose prove di ruolo e di abilità e tantissimo entusiasmo da parte dei molti bambini e dei loro genitori che vi hanno partecipato.

Il torneo di Pallavolo con squadre di giovani e ragazzi, svoltosi sulla piazza del Municipio, ha coronato la serata di animazione e divertimento di questa “ripresa” della Festa parrocchiale di Paradiso, gettando le premesse promettenti per la prossima edizione del 2023, con la speranza di poter tornare presto alla riedizione del tradizionale “Musical dei giovani talenti allo sbaraglio”, vera eccellenza in tutti questi anni del Paradiso Forever.